INFO - PRENOTAZIONI
NEWS
MARMORATA VILLAGE SARDEGNA
COME ARRIVARE
AEREO
L' aereoporto più vicino è quello di Olbia "Costa Smeralda" che dista soli 60 km da Santa Teresa Gallura. Vi sono collegamenti diretti giornalieri da e per le principali città italiane. Gli altri aereoporti della Sardegna si trovano ad Alghero (circa 150 km) e a Cagliari (circa 300 km).

NAVE
Gli scali marittimi più vicini a Santa Teresa Gallura sono quello di Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres e Palau. Giornalmente diverse compagnie marittime collegano questi porti con quelli di Civitavecchia, Genova, Savona e Napoli.

Dagli aereoporti o porti si può proseguire con i bus A.R.S.T che fanno capolinea a S.Teresa. In alternativa è possibile noleggiare un' automobile od utilizzare il servizio Taxi .

AUTO
Partendo da Porto Torres si può percorre la panoramica nord dell'isola. La strada (100 km. ca.), con vista assai suggestiva sul mare, è transitabile in 80 minuti ca.
Da Olbia si deve percorrere la SS 125 in direzione Arzachena-Palau. Arrivati al bivio per Palau è necessario svoltare a sinistra per Santa Teresa e percorre la strada per altri 23 km.
La via più logica per chi arriva da Cagliari è la SS 131 da percorre fino a Sassari. Prima di entrare in città bisogna imboccare lo svincolo "Sassari Latte Dolce" e seguire la direzione Platamona-Castelsardo che immette nella litoranea Porto Torres-Santa Teresa.
Da Alghero seguire la strada statale 291 fino a Sassari (35 km.), proseguire per Porto Torres (S.S. 131, per circa 19 km.) ed arrivare a Santa Teresa sulla già citata panoramica nord.

Per ulteriori informazioni clicca su InfoPoint
Prenota Gallery Tariffe
INFO - PRENOTAZIONI
OFFERTE
NEWSLETTER