Loading

Serve Aiuto?! 800.123.123
News

Siamo presenti al TTG di Rimini dal 9 al 11 Ottobre 2019

Anche quest'anno saremo presenti al TTG Incontri presso la Fiera di Rimini dal 9 al 11 Ottobre 2019. Saremo lieti di accoglierVi presso il nostro stand (Pad. A3, Stand 033-048) per presentarvi i nostri Club e Villaggi nelle meravigliose località marine in Sicilia e Sardegna e le novità per il 2019.


News

Marcello Mangia è stato nominato Presidente di Aeroviaggi dal Consiglio di Amministrazione della Società, composto anche dai Consiglieri Giuseppe, Marco, Tiziana ed Andrea Mangia.

Marcello Mangia, classe 1963, ha alle spalle un’esperienza ultra trentennale nell’azienda di famiglia in cui ha ricoperto con responsabilità crescenti ruoli di direzione e coordinamento nel campo turistico-alberghiero.

Sono onorato per la nomina a Presidente e intendo ringraziare il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatami” – ha dichiarato Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi. – “Il mio ruolo sarà quello di rappresentare la squadra di dirigenti uniti e compatti alla guida della nostra azienda. Insieme consolideremo e porteremo avanti il percorso di crescita di Aeroviaggi avviato da mio padre, ispirandoci allo spirito imprenditoriale da lui impresso negli anni con coraggio, impegno e lungimiranza”.

Aeroviaggi ha varato, inoltre, il nuovo assetto organizzativo che vede Marcello Mangia alla guida della Divisione Alberghiera e Risorse Umane, Marco Mangia alla Divisione Turismo, Tiziana Mangia all’Operativo Italia, Giuseppe Mangia all’Internal Audit e Andrea Mangia all’Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione.


News

è venuto a mancare Antonio Mangia, pioniere del turismo da 50 anni. Un uomo che in questa nostra terra con le sue sole forze è riuscito a creare lavoro e benessere.
Lascia un vuoto incolmabile. La sua immane scomparsa ci rende attoniti. Ricordiamo le sue grandi doti di umiltà, sobrietà, grande attaccamento al lavoro e dedizione alla famiglia.
La sua lungimiranza in questi anni ha saputo innovare il turismo, oltre che ad interpretare i bisogni e le esigenze dei clienti. Lascia il testimone ai suoi figli ed ai suoi collaboratori che continueranno la sua opera nel solco del suo fulgido cammino.
La famiglia ed i suoi collaboratori ringraziano tutti per l’affetto ed il cordoglio dimostrato.

Palermo, 2 ottobre 2019