Loading

Assicurazione

Condizioni Assicurative Allianz Global Assistance

Assicurazione Allianz

Aeroviaggi SpA, in collaborazione con Allianz Global Assistance specializzata in coperture assicurative per il settore turistico, ha concordato per tutti i partecipanti ai propri viaggi una specifica polizza di assicurazione Bagaglio / Spese Mediche il cui costo è già compreso nella quota di iscrizione. La polizza è depositata presso la sede di Aeroviaggi SpA.

Scarica le condizioni Assicurative

AVVERTENZA:
Le coperture assicurative sono soggette a limitazioni ed esclusioni.
All'atto della prenotazione, si raccomanda ai partecipanti di leggere attentamente le Condizioni Assicurative riportate integralmente sul catalogo e sul nostro sito alla voce Assicurazione.
Prima della partenza si raccomanda di verificare di essere in possesso del Certificato Assicurativo da portare con sé durante il viaggio.

 


AEROVIAGGI SpA, nel rispetto delle vigenti norme previste in Italia per le attività di AGENZIA VIAGGI - TOUR OPERATOR, in merito alla tutela dei Diritti del Consumatore, aderisce al Consorzio FOGAR ed ha contratto adeguata POLIZZA ASSICURATIVA con Compagnia di Assicurazioni Nobis SpA (Polizza n. 5002002211/L Consorzio Fogar-Fiavet) che garantisce il consumatore per il rimborso del prezzo del pacchetto turistico e/o costo del rientro immediato, qualora il turista stesso non fosse messo in condizione di usufruire in tutto o in parte dei servizi inclusi nel pacchetto turistico esclusivamente in caso di insolvenza o fallimento della stessa Agenzia Viaggi/Tour Operator.

Scarica il foglio informativo


 

Prenota in sicurezza

Da oltre 40 anni dietro ogni vacanza Aeroviaggi c'è una solida catena alberghiera ed un esperto Tour Operator.