Loading

Chi Siamo

Da 45 anni, dietro ogni vacanza aeroviaggi, dietro ogni scelta ed ogni dettaglio, c'è una solida catena alberghiera ed un esperto Tour Operator

Antonio Mangia

Aeroviaggi S.p.A., fondata a Palermo nel 1973 da Antonio Mangia, Presidente ed Amministratore Delegato della società, opera nell'industria del turismo secondo la formula del "tour operator integrato" organizzando viaggi e soggiorni con destinazioni localizzate in Sicilia e Sardegna, e gestendo direttamente le strutture alberghiere (quasi tutte di proprietà) che vengono proposte con  un'offerta innovativa e totalmente integrata (trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, attività ricreative).

A capo di un gruppo di società operanti nel settore turistico, Aeroviaggi è l’operatore di riferimento per quanto riguarda le vacanze organizzate in Sicilia ed in Sardegna, destinazioni nelle quali ha fortemente creduto e investito, specializzandosi giorno dopo giorno nell’offerta di vacanze settimanali in formula club, garantendo in ogni momento ottima qualità  e la massima assistenza, e privilegiando il segmento “famiglia” con facilitazioni tariffarie e prestazioni alberghiere mirate.

Uno dei punti di forza, è certamente la gestione diretta dei club e dei villaggi turistici. Un elemento importantissimo che consente alla società di monitorare costantemente la qualità dei servizi offerti (grazie a un sistema di controllo che coinvolge i clienti stessi), e di conseguenza poter intervenire immediatamente, senza  alcuna intermediazione, per mantenere sempre alto lo standard qualitativo del prodotto.

Sono 10 i club/villaggi gestiti in Sicilia e 4 in Sardegna e di questi ben 12 sono proprietà del gruppo che con oltre 9.700 posti letto si conferma il primo operatore alberghiero in Italia per capacità ricettiva in Sicilia ed in Sardegna.

Tour Operator Integrato, che si rivolge al mercato europeo con particolare attenzione a quello italiano e francese, affianca alla gestione alberghiera quella del trasporto aereo, con circa 25 voli charter settimanali dalla Francia, 1 volo charter da Bergamo per Palermo e numerosi voli di linea e low cost dagli altri aeroporti nazionali verso la Sicilia e la Sardegna.
Aeroviaggi, è una società per azioni, con un capitale sociale di € 22.000.000 posseduto totalmente dalla famiglia Mangia. Con sede legale a Milano ma con Direzione Generale ed Amministrativa a Palermo, ha uffici a Parigi ed in Sardegna.  Occupa in modo stabile circa 100 persone mentre nel periodo aprile-ottobre altre 1000 persone si aggiungono nel settore alberghiero. In seno alla società opera inoltre un centro informatico preposto all’elaborazione dei programmi di gestione e all’assistenza informatica.

Prenota in sicurezza

Da oltre 40 anni dietro ogni vacanza Aeroviaggi c'è una solida catena alberghiera ed un esperto Tour Operator.