Loading

FAQ

Domande e Risposte ai problemi più comuni

La quota d'iscrizione è obbligatoria e non è rimborsabile, ed è dovuta per tutte le iscrizioni a soggiorno o viaggio a partire da 2 anni compiuti. Nulla è dovuto per i bambini di età inferiore a 2 anni. La quota d'iscrizione copre le spese di dossier ed include la quota assicurativa.
Alla fine di ogni prenotazione Vi viene chiesto se volete acquistare quanto scelto. Confermando sarete automaticamente messi in contatto con il servizio bancario attraverso il quale avverrà la transazione sicura (certificata). Durante questa fase i dati richiesti dalla banca e da voi immessi, non transiteranno attraverso il nostro sito, ma direttamente su quello della banca. A completamento delle operazioni la banca invierà a voi ed a noi una conferma che la transazione è avvenuta regolarmente. Aeroviaggi inoltre vi invierà una conferma scritta (e-mail) dei servizi ed alcune informazioni generali.
In linea generale non è possibile modificare una prenotazione. Solo in casi eccezionali e solo a seguito di richiesta scritta da parte del cliente contenente i dati anagrafici, il numero d'ordine e/o il numero di pratica rilevabili dalla conferma prenotazione, provvederemo alla verifica dei posti aerei/alberghieri, comunicando con e-mail, l'eventuale disponibilità e relativi costi aggiuntivi. Il cliente dovrà confermare il giorno stesso l'accettazione della modifica e provvedere in pari tempo all'eventuale saldo delle differenze. Per quanto riguarda invece l'eventuale annullamento dei servizi saranno applicate le penali secondo quanto previsto dalle condizioni generali di contratto. Tali norme sono disponibili alla voce "Condizioni Generali" e vengono richiamate alla vostra attenzione quando si procede all'acquisto di un prodotto.
Può accadere che in determinate date, un volo programmato ad un certo orario venga riprogrammato ad un orario differente o che venga soppresso per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Gli orari dei voli sono indicativi e vengono sempre riconfermati almeno 7 giorni prima della partenza.
E' una delle clausole contrattuali cui ci si deve attenere scrupolosamente. Se siete in soggiorno nei nostri club o effettuate un nostro circuito, saranno le hostess a comunicarvi sul posto mediante pannelli affissi presso le strutture alberghiere, voli, orari ecc... inerenti il vostro ritorno. Mentre è fondamentale, prima della partenza dalla vostra città, contattare il numero telefonico che vi è stato comunicato con la convocazione aerea, per assicurarvi che non vi siano variazioni rispetto a quanto precedentemente confermatovi. Se avete acquistato solo il trasporto aereo, tale procedura va osservata sia in partenza che al ritorno. La mancata riconferma degli orari e la tardiva presentazione al check-in, ci sollevano da ogni responsabilità e non potrà richiedersi alcun rimborso nel caso di mancata partenza.
Sono diverse le prestazioni incluse nei nostri pacchetti di soggiorno settimanali: la pensione completa con vino ed acqua in caraffa a volontà durante i pasti principali, i pasti al buffet molto ricchi e vari, le serate gastronomiche a tema (ogni sera tranne il venerdì), l'utilizzo gratuito delle attrezzature sportive come pure la partecipazione ai corsi collettivi, tornei, gare, serate, spettacoli e tutti gli intrattenimenti previsti dalla nostra equipe d'animazione, l'assistenza di nostre hostess residenti, il mini e junior club durante le vacanze scolastiche, oltre beninteso i trasferimenti collettivi ed i voli andata e ritorno per le combinazioni che includono il trasporto aereo.
La Carta All Inclusive prevista in tutti i nostri club e villaggi con un supplemento (vedi tabella tariffe della struttura alberghiera scelta) consente, al possessore della stessa, di godere dell'Open Bar dalle 10,00 alle 24,00 con consumazioni illimitate di una serie di bevande che saranno servite a porzione e potranno essere consumate unicamente al bar dai possessori della carta. La carta è personale, ha una durata settimanale, ed è obbligatoria per tutti gli occupanti la camera. Non è consentito utilizzare la carta per offrire bevande ad altri.
Non sarebbe più una vacanza ma una costrizione. Sarete liberi di partecipare o meno alle attività ricreative e sportive, scoprire da soli le località di vostro interesse o partecipare alle visite ed escursioni guidate, organizzate in partenza da ogni club e villaggio.
Il sistema di commercio elettronico da noi attuato è altamente sicuro e la transazione avviene direttamente con la banca. Se si desidera acquistare una vacanza non utilizzando la carta di credito, ci si può rivolgere ad una agenzia di viaggi in quanto i club e villaggi AEROVIAGGI CLUB sono proposti dai migliori Tour Operator italiani.
Abbiamo adottato un sistema pratico che evita il fastidio di portare sempre con se del denaro e che consente di tenere sempre sotto controllo quanto si spende. Al vostro arrivo potrete acquistare presso il ricevimento una Carta da bar, che caricherete dell'ammontare preferito. Al bar presenterete la carta e l'importo della consumazione verrà detratto dall'ammontare caricato. In qualsiasi momento potrete richiedere al barman o al ricevimento di verificare l'importo residuo ed eventualmente effettuare un'altra ricarica. E' importante sapere che alla vostra partenza, l'ammontare residuo non utilizzato, non è rimborsabile.

Prenota in sicurezza

Da oltre 40 anni dietro ogni vacanza Aeroviaggi c'è una solida catena alberghiera ed un esperto Tour Operator.